formazione roma 2019

Siamo felicissime che Sajeeva Hurtado abbia rinnovato l'invito dell'Associazione Culturale Donne a Cerchio per tornare a Roma - con i suoi preziosi insegnamenti, la sua simpatia, la sua saggezza e solarità.

 

¡Pronte e pronti a respirare e riempirci di Vita! 

 

Il corso è in lingua spagnola con traduzione in italiano. Non è prevista nudità e la segreteria si riserva il diritto di selezionare i partecipanti.

Se ti è piaciuto questo video, scrivici per ricevere maggiori informazioni

 

Se sei una/un terapeuta, dottoressa/dottore, uno psicologa/o, una/o yogi, una operatrice/un operatore del benessere e / o lavori con le coppie, non puoi perdere questa grande opportunità per scoprire il tuo talento e la tua missione e integrarla nella tua pratica.

Di cosa si tratta? Quindi te lo spieghiamo

RESPIRAZIONE OVARICA, ALCHIMIA FEMMINILE

Le ovaie, l’utero e i seni sono la parte dell'anatomia femminile con il maggior potenziale energetico di tutto l'organismo, è lì dove si trova intrinsecamente il seme della vita. 
La tecnica di Respirazione Ovarica, creata da Sajeeva Hurtado, riunisce diverse sequenze che ci aiutano a contattare questa energia e imparare a utilizzarla così da condividerla con altre donne. 

Si tratta di un processo di sensibilizzazione, pulizia e purificazione energetica. Dopo aver preso contatto con questa energia entriamo in un secondo aspetto della distribuzione e guarigione alchemica. Questo processo ci permette di mantenere il flusso energetico del nostro corpo fluido e libero, così da guarire energeticamente, vivere una vita più piena, fertile e ricca di potere creativo. 

Noi donne siamo la fonte creativa dell'universo, noi siamo il grande utero creatore, dove tutto ciò che viene seminato fiorisce. Quell’energia che riscatta la vita, viene dagli ovuli prodotti nelle ovaie.

Evento FB

RESPIRAZIONE ALCHEMICA, SESSUALITA' SACRA

I corpi degli uomini e delle donne contengono il seme del Divino. Quando questi semi sono uniti dall'amore e dalla consapevolezza, il luminoso e potenziale di vita che vi risiede si attiva e la vita inizia a fiorire. 

Il processo della Respirazione Alchemica - Sessualità Sacra è un cammino di vita e consapevolezza in noi stessi. Conoscendo noi stessi e sanando la nostra sessualità, possiamo accompagnare gli altri sulla strada della scoperta e della guarigione energetica. 

Apprendere l'arte del dare e del ricevere, la danza delle polarità e l'importanza del ri-delineamento del femminile e del maschile a livello planetario: tutto questo ci permette di guarire noi stessi e generare un cambiamento collettivo e generazionale a livello subconscio.

Evento FB

Sarà un piacere avere la tua presenza

Questa è una chiamata a tutte le donne ea tutti gli uomini per recuperare e vivere il potenziale che è latente sotto strati delle nostre menti, emozioni o disarmonie dei nostri corpi 

Con amore, Sajeeva Hurtado e Marcela Carreño, creatori del sistema.